↝ EVVIVA WW - ASTE ONLINE ↜ Forum

Domanda scambio vincita in denaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BananaFuriosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora premettendo che sono un debuttante e sto aspettando l'offerta debutto del mouse da 55 euro, nel caso io andassi a vincere poi i 55 euro mi vengono accreditati tutti sulla carta di credito o una somma minore o solo una parte?
    Se io vinco una tv da 999 euro poi se scambio il premio mi danno 999? o meno?
     
    Top
    .
  2. evvivawellbid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Non mi è partita la risposta che ti avevo dato una vita fa... te la invio appena il pc riprende vita.
    Ora col cellulare in via sintetica ti anticipo di togliere circa un 15% dal valore dell'oggetto.

    Dopo ti posto i dettagli meglio ma mi premeva non farti attendere ancora oltre. A dopo.

    Eccoci a noi...

    CITAZIONE (BananaFuriosa @ 9/11/2013, 17:31) 
    Allora premettendo che sono un debuttante e sto aspettando l'offerta debutto del mouse da 55 euro, nel caso io andassi a vincere poi i 55 euro mi vengono accreditati tutti sulla carta di credito o una somma minore o solo una parte?
    Se io vinco una tv da 999 euro poi se scambio il premio mi danno 999? o meno?

    Ciao.

    No l'offerta di Wellbid è sempre inferiore.
    In media devi togliere per oggetti medio bassi almeno i 10 euro della spedizione (o il valore della spedizione che trovi in basso ad ogni asta).

    Ti posso fare un esempio... ma spero che al mio ne seguano altri così da poter avere altre testimonianze.

    Un debutto secco da 25 euro (15 euro + 200 bid) ti dà circa 700 bid in cambio... ogni bid lo calcolano a 3 centesimi, quindi ti offriranno circa 21 euro.

    Essendo quello a cui punti tu un oggetto da 55 euro inizia a toglierci 10 euro di spedizione (se è quello il valore indicato) e poi qualche altro euro... secondo me ti potrebbero offrire una 40ina di euro oppure 1200 bid.

    Posso dirti che su 160 euro offrono 120-125 euro... quindi la proporzione è più o meno l'80%.

    I valori sono comunque variabili perché se il televisore da 1000 euro lo vinci per 100 euro devi togliere anche quelli.

    RICAPITOLANDO:
    Togli il valore della spedizione (perché comunque se ricevi l'oggetto e mandi una sua foto ti danno 200 bid=10 €)
    Togli la somma per cui hai vinto l'oggetto
    Togli un 15%

    In linea di massima dovrebbero essere così i valori di scambio.

    APPROFITTO DI QUESTO TUO POST DAVVERO INTERESSANTE PER TUTTI E CHIEDO A CHIUNQUE VINCA QUALCOSA - PRIMA DI EFFETTUARE LA CONVERSIONE - DI POSTARE IL VALORE DEL BENE (o scrivetevelo su un pezzo di carta se andate di fretta e poi venite a scriverlo qui), IL PREZZO FINALE ED IL VALORE CHE GLI VIENE OFFERTO DA WELLBID, COSì CI REGOLIAMO UN PO' TUTTI!
    LA SEZIONE IN CUI POSTARE QUANTO DETTO E' QUESTA!



    Edited by evvivawellbid - 9/11/2013, 22:26
     
    Top
    .
  3. BananaFuriosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille molto esplicativo
     
    Top
    .
  4. evvivawellbid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla, in bocca al lupo!!! Facci sapere!

    Domanda risolta - Chiudo il post!
     
    Top
    .
3 replies since 9/11/2013, 17:31   52 views
  Share  
.