↝ EVVIVA WW - ASTE ONLINE ↜ Forum

Wellbid è un sito di aste sicuro e affidabile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evvivawellbid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La risposta, personale e soggettiva, è SÌ!

    Cosa si intende per sicuro?

    Che essendo in vita da anni... e anche tanti... hai la certezza che non scompaia domani mattina con i tuoi soldi.

    A parte il fatto che gli acquisti di bid comportano una spesa minima di 10 euro, credo che io proverei ad investirli anche se non ci fosse certezza, che comunque a parer mio c'è ed è toccabile con mano!

    Ad ora si sono chiuse ben più di 510.000 aste e non è un numero da sottovalutare.

    L'affidabilità cos'è invece?

    Sta a significare la serietà della società che tiene in vita wellbid... la Welmory Limited...

    Wellbid invia gli oggetti vinti entro pochi giorni dall'acquisto con corriere Amazon.

    Se non volete l'oggetto ve lo converte senza alcun problema in soldi o in bid facendovi delle proposte ad asta conclusa. Tali proposte sono al di sotto del valore dell'oggetto ma sono convenientissime se non abbiamo modo di utilizzare, regalare o rivendere l'oggetto vinto. .. soprattutto se abbiamo impiegato pochissimi bid per accaparrarcelo.

    Spedizione, conversione in denaro o bid, avvengono repentinamente.

    Quando l'oggetto è stato dato al corriere vi inviano anche una mail. Dopo 2-3 giorni dalla mail arriva il prodotto da voi... almeno a me così ha funzionato finora.

    Se avete altri dubbi o domande a chiarire sulla serietà e l'affidabilità di wellbid fatelo pure qui.

    Ultima, ma non meno importante notizia che tutti voi chiedete sempre in privato, i prezzi finali degli oggetti sono davvero quelli che vedete, anche 1 centesimo.
    Davvero pagherete 1 centesimo più un'eventuale spedizione se lo volete ricevere, ma la trasparenza del sito d'aste si vede anche qui perché sotto ogni oggetto messo all'asta è sempre indicata la spesa di spedizione da sostenere che varia dai 5 euro per le sandisk ad esempio fino ai 25 euro per i televisori.
    L'80% delle aste mostra uns spesa di spedizione di 10 euro.

    Penso di aver detto tutto ... non credo davvero che esista in giro un sito migliore, sicuro, affidabile, trasparente!

    Quel che troverete scritto qui e sul blog è sempre frutto di un 'attiva partecipazione al sito, da quando si chiamava per1cent.

    Ad oggi ho testato davvero tutto, l'unica cosa che non ho testato ad onor del vero è l'ultima novità inserita. ..Il Compra Subito... ma spero vivamente di non doverla testare mai! :D

    Buon proseguimento!
     
    Top
    .
  2. ROCCO21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ASSOLUTAMENTE NO. PUNTANO IL AUTOMATICO PER FARTI SPENDERE DI PIù, E POI QUANDO TI AGGIUDICHI QUALCOSA ( SE) , TI BLOCCANO L'ACCOUNT CON QUALCHE SCUSA.
     
    Top
    .
  3. evvivawellbid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace Rocco 21 che ti sia stato bloccato l'account. Non mi è mai capitato di sentire cose simili... comunque contattali, sono disponibilissimi se ci sono problemi, magari si è bloccato qualcosa o hanno fatto un errore.
    Per quanto riguarda l'autobid, beh, lo uso anche io... non si può sempre andare in manuale e poi ognuno ha la sua tecnica di gioco. Spero ti possa ricredere. Grazie per aver condiviso con noi la tua seppur non positiva esperienza! Ciao
     
    Top
    .
  4. Lamyaa Msk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E QUESTO COME LO SPIEGHI ?




    Video





























    E QUESTO COME LO SPIEGHI





    Video
     
    Top
    .
  5. Ryoko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e non risponde piu :))
     
    Top
    .
  6. evvivawellbid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che non rispondo più. ..
    Che c'è da spiegare scusate?

    Se loro sanno che ci sono i bot indichino chiaramente tutti i nick...
    Anche se non ci vuole un programma per scoprirli

    Noi restiamo dell'opinione che wellbid al momento sia il sito migliore su cui puntare.

    Ovviamente ognuno ha la sua testa e punta o meno... qual è il problema?
    I bot? Non partecipate che debbo dire... noi continuiamo a farlo e continuiamo a vincere... e mica siamo maghi!

    Inoltre le testimonianze delle vittorie ci sono... guardate anche quelle...

    Vi ringrazio comunque per la vostra testimonianza nonostante non sia stata piacevole da quel che ho visto postato.

    Buona fortuna in altri lidi dove di sicuro (mmmmmmmmm) non avrete problemi di sorta ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,234
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono un vecchio utente wellbid che ha portato anche molti ref probabilmente 500/600€ ( come puntate acquistate ) se non più; diverso tempo fa puntai su una dozzina di aste ( ovviamente non nella stessa giornata ) impostanto degli autobid ( non con 45 puntate cioè il minimo ma neanche con 4000 ), mi ritrovavo a " lottare " spesso solo con un altro autobid e poco prima che quell'autobid avesse finito i bid ( nessuno poteva saperlo ) ne partiva un altro.. come se più persone si organizzassero tra loro e dicessero " ehi io ho finito i bid ora tocca a te"..
    Beh ti capita 1 volta, ok ti capita 2 ok ti capita 3 ok ti capit 4 ok ti capita 5 mmmm ok ma poi .... lo segnali e ti dicono " Non siamo in grado di verificare", quando è palese ... Alchè ho iniziato a sospettare e a cercare testimoniane su internet fin quando non mi sono imbattuto nel video che l'utente sopra ha postato e ho capito tutto... io non accuso nessuno ma prima o poi qualcosa ( secondo me ) verrà a galla ;)
     
    Top
    .
6 replies since 7/12/2013, 00:06   14359 views
  Share  
.