↝ EVVIVA WW - ASTE ONLINE ↜ Forum

Scadenza Bid

Su wellbid i bid scadono dopo un certo tempo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheMentalistWin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a grazie in anticipo per il tuo aiuto!

    Una curiosità: su siti come madbid, i bid acquistati possono essere usati entro 6 mesi, mentre quelli vinti con un pacco bid scadono dopo appena un mese dalla vincita. Se non vengono usati in tempo, vengono scalati e non è più possibile utilizzarli.

    Esiste qualcosa di simile su wellbid? I bid scadono dopo un certo periodo di tempo, o una volta vinti/acquistati possono essere usati quando vogliamo senza nessun tipo di restrizione?

    Grazie.
     
    Top
    .
  2. evvivawellbid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto.

    No su wellbid non c'è scadenza.

    Si altrove scadono lo so. Qui no, in qualsiasi modo li ottieni, sia convertendo oggetti , sia vincendo i pacchi bid, sia quelli avuti tramite codice ricarica quindi gratuitamente, a meno di cambiamenti di regolamento, non ci sono restrizioni. Comunque sotto ogni asta c'è la descrizione degli oggetti e li si può evidenziare una eventuale scadenza che al momento non c'è!

    Spero di esserti stato utile.

    Per ogni altro dubbio siamo qui! Buone vittorie!
     
    Top
    .
  3. chichen_itza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Io di solito non riesco ad aspettare se ho i bid a disposizione. Perciò non so se sono a scadenza. Ma se fosse così starebbe scritto giusto?
    Non ho letto niente nemmeno sulle descrizioni come ti ha detto l'admin. Penso anzi sono certo che sia cosi come ti e stato detto. Ciao
     
    Top
    .
  4. TheMentalistWin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ad entrambi per la risposta.
    Non sono ancora iscritto al sito ma credo che presto lo farò. Sto iniziando a documentarmi pian piano e presto vi sottoporrò qualche altro dubbio.
    Grazie all'admin per l'aiuto ed il servizio che rende.

    P.S. Ho visto che c'è la chat integrata nel forum (in basso a destra), eventualmente è possibile utilizzare quella? Preferirei rispetto a quelle di skype o facebook. Grazie.
     
    Top
    .
  5. evvivawellbid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheMentalistWin @ 30/1/2014, 14:39) 
    Grazie ad entrambi per la risposta.
    Non sono ancora iscritto al sito ma credo che presto lo farò. Sto iniziando a documentarmi pian piano e presto vi sottoporrò qualche altro dubbio.
    Grazie all'admin per l'aiuto ed il servizio che rende.

    P.S. Ho visto che c'è la chat integrata nel forum (in basso a destra), eventualmente è possibile utilizzare quella? Preferirei rispetto a quelle di skype o facebook. Grazie.

    Ciao. Figurati è un piacere poterti aiutare se posso.
    Chiedi pure ciò che desideri ... sarò lieto di risponderti sempre.

    Per quanto riguarda la chat del forum non ho problemi... non è ancora stata collaudata... ma se ti fa più piacere quella possiamo provarla insieme.

    Se per te non è un problema possiamo sentirci in tarda serata. Ti mando un mp e vediamo di incontrarci lì.

    Buona navigazione e lettura dei nostri social...magari trovi già qualche risposta ad alcune domande.
     
    Top
    .
  6. TheMentalistWin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio molto gentile.

    Guarda stasera non sono sicuro di esserci, periodo un po' incasinato come sempre. Comunque ci sentiamo nei prossimi giorni eventualmente, intanto leggo ancora un po' in giro.

    A presto!
     
    Top
    .
  7. evvivawellbid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Non preoccuparti. Credo di averti inviato correttamente l'invito per la chat.
    Qualora non fosse così non esitare ad inviarmi un mp e vediamo.

    Approfitto per indicare un messaggio generale:

    P.S. MESSAGGIO PER TUTTI: Credo che chiunque possa richiedere inviti per la chat anche al sottoscritto inserendo il mio nick.
    Verranno accettati esclusivamente quelli dei membri appartenenti al forum.
     
    Top
    .
  8. chichen_itza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego. Di nulla. Meno male quindi che non scadono.

    Ps. Per l'admin dato che dal mio cellulare non riesco a richiedere il tuo Nick per la chat se per caso ti trovi al PC e mi inserisci mi farebbe piacere. Se no lo faccio io appena mi metto al fisso. grazie
     
    Top
    .
  9. evvivawellbid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ps. Per l'admin dato che dal mio cellulare non riesco a richiedere il tuo Nick per la chat se per caso ti trovi al PC e mi inserisci mi farebbe piacere. Se no lo faccio io appena mi metto al fisso. grazie

    Ciao. Ti ho inserito io non preoccuparti.

    Penso che la discussione abbia ottenuto risposte adeguate. Chiudo il post. Qualora riteniate di volerlo riaprire mandatemi un mp. Grazie
     
    Top
    .
8 replies since 29/1/2014, 17:29   67 views
  Share  
.